adeguamento attività per covid-19

Adeguamento attività per Covid-19

L'Immagine Ritrovata ringrazia tutti gli amici per gli innumerevoli messaggi di interessamento e solidarietà.

Cari amici,

ringraziamo tutti voi per gli innumerevoli messaggi di interessamento e solidarietà che stiamo ricevendo a seguito della situazione sanitaria che sta interessando tutti i paesi e l’Italia in particolar modo in questo delicato momento. Tutto il team de L’Immagine Ritrovata sta bene ed è sinceramente toccato dalla vostra vicinanza.

Come imposto dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (DPCM) del 22 marzo 2020, tutte le attività produttive industriali e commerciali non essenziali devono essere sospese fino al 3 aprile 2020. Pertanto, durante queste settimane il nostro personale non sarà fisicamente presente in laboratorio, ma le nostre attività proseguiranno a ritmo ridotto laddove praticabili in modalità di smart-working.

Seguiamo con attenzione quanto sta accadendo negli altri paesi in tutto il mondo e ci sentiamo vicini a tutti gli amici e colleghi che si trovano ad affrontare questo difficile momento, dal quale auguriamo di cuore a tutti di poter uscire presto e con rinnovata energia.

L’Immagine Ritrovata